Victoria’s secret 2013, le seducenti collezioni intimo per questo Natale [FOTO]

845
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

cattura2Ogni Natale, quasi come se fossero ormai delle vere e proprie tradizioni, arrivano le collezioni modaSpecial Christmas”, siano esse di abbigliamento, di intimo, di make-up. L’elemento comune è che sono d’obbligo!

Noi di Nuvoluzione.com, tra le tante collezioni intimo, vogliamo proporvi quella disegnata da Victoria Beckham e indossata, come sempre, dai suoi “angeli”. Per il natale 2013, la linea Victoria’s secret 2013 ha ideato ben due differenti collezioni natalizie. Una definita Christmas special 2013 e un altra Christmas Dreams and fantasies 2013.

La prima delle due collezioni intimo natalizie, propone intimo e pigiami molto tradizionali, che si discostano dallo stile super seducente delle collezioni intimo Victoria’s secret, ma ideate per tutte le comuni mortali, pigiama a fantasia, nei toni del classico rosso natalizio, fantasie tartan e leopardate quasi tutti dal taglio maschile che fa comunque “un po’ sexy”; gli stessi motivi sono poi ripresi anche nelle vestaglie da notte.

La prima delle due collezioni intimo Victoria’s secret 2013 Christmas special contiene poi anche capi di lingerie, ma anche questi sicuramente molto semplici: tinta unita, rosso e alcune fantasie con fiochi di neve o altri elementi che evocano e rappresentano a pieno il Natale.

L’altra collezione intimo, come suggerisce stesso la parola, è da sogno. Colori scintillanti, piume, pizzo, raso, trasparenze, paillettes, brillanti e chi più ne ha più ne metta. I colori sono decisamente tenui. Si va dal bianco al beige, dall’avorio allo champagne, non mancano però da una parte capi che unendo il pizzo al nero esprimono sensualità assoluta, e dall’altra capi dedicati prettamente al Natale e quindi di colore rosso. La collezione non contiene solo completi di intimo, ma anche babydoll, body, lunghe vestaglie e qualche pigiama, ma di uno stile talmente differente dall’altra collezione che quasi sembrano essere realizzate da due diversi stilisti. Come se con queste due collezioni intimo Victoria’s secret quasi volesse rappresentare due tipologie di donne, o meglio due diversi aspetti delle donne.

Per rendere meglio l’idea di sogno e fantasie, la nota ex Spice Girl Victoria ha pensato bene di creare e presentare proprio alla sfilata Fashion show 2013 il reggiseno di intimo creato di diamanti, dalla modica cifra di 10 milioni di euro, se non è un sogno questo!

Vi ricordiamo che anche per le collezioni intimo Victoria’s secret 2013 è disponibile lo store online, dove spesso e soprattutto volentieri ci sono dei speciale sales che rendono il prezzo davvero accessibile.

Quale occasione migliore del Natale per fare e farsi un regalino da sogno?

VICTORIA’S SECRET 2013 CHRISTMAS COLLECTION, tutte le foto:

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: