Victoria’s Secret, al via il fitting degli “angeli”

123
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Uno degli appuntamenti più attesi nel mondo della moda è la nuova sfilata di Victoria’s Secret, che quest’anno si terrà a New York tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Pronti al debutto 18 nuovi “angeli”, tra cui la modella affetta da vitiligine Winnie Harlow e Sadie Newman, salita alle cronache della ribalta dopo la sua partecipazione alla serie tv “Law & Order”. Mancheranno invece volti storici del brand di intimo come Alessandra Ambrosio, che dopo 17 show ha deciso di dire addio al mondo della passerella, e Lily Aldridge in attesa del suo secondogenito. Dopo due stagioni di assenza a causa della maternità ritornano invece Candice SwanepoelBehati Prinsloo.

Il fitting delle modelle in mostra prima dello show di Victoria’s Secret

All’uscita del quartier generale di Victoria’s Secret sono state avvistate proprio la Swanepoel e la Prinsloo per il primo fitting dello show. La bella Candice ha sfoggiato mini shorts in pelle e maglione grigio metallizzato. La bionda Behati invece ha esibito ben 2 outfit: un paio di pantaloni rosa stretch in combinazione con un mini bomber nero ed un jeans slim fit con tronchetti in vernice e cintura anni ’90.

Sotto i flash dei fotografi è finita anche Lais Ribeiro, estremamente fashion con cuissardes ed una giacca cangiante. Marta Hunt ha sfoggiato un mini dress ed un bomber in pelliccia, mentre Josephine Skriver ha indossato un outfit molto sensuale con body in pizzo ed una mini gonna fluttuante in seta. Altrettanto sexy la bella Jasmine Tookes che ha esibito due outfit: un blazer leopardo blu elettrico e skinny jeans neri e poi con un body lace-up.

Il fitting dei nuovi “angeli”

La sfilata 2018 di Victoria’s Secret sarà anche l’occasione per lanciare sulla passerella nuovi angeli che fanno della bellezza e della sensualità i loro cavalli di battaglia. La conturbante Maia Cotton ha esibito un abbigliamento casual con un paio di leggings in pelle e tronchetti in velluto bordeaux. La giovanissima Kelsey Merritt ha invece sfoggiato un outfit molto sexy con top effetto vedo-non-vedo ed una gonna leopardata. Tra gli “angeli” di Victoria’s Secret hanno esibito il primo fitting dello show anche le bellissime Kelsey Merrit, Megan Williams, Devon Windsor, Barbara Fialho, Cheyenne Maya Carty, Gizele Oliveira e Isilda Moreira.

Ben presto dovrebbe essere annunciato il calendario di Victoria’s Secret che, oltre a dare maggiori indicazioni sulle date della sfilata, stilerà anche il cast completo dei partecipanti. Non si sa nulla neanche sui performer che daranno vita allo show musicale, ma considerando che negli anni passati hanno partecipato stelle del calibro di Lady Gaga, Bruno Mars, Justin Timberlake ecc. sicuramente non mancheranno le sorprese.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: