Vogue for Milano 2018: arriva la notte bianca della moda

523
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Milano il 13 settembre 2018 farà da teatro all’evento Vogue for Milano 2018 in programma dalle 20:00 alle 22:00. La manifestazione nacque nel 2009 col nome Vogue Fashion’s Night out e da due anni si chiama Vogue for Milano per sottolineare il legame sempre più forte tra l’azienda Vogue e la città lombarda. L’evento, giunto ormai alla sua decima edizione, è stata organizzata da Vogue Italia e patrocinata dal Comune di Milano con l’obiettivo di avvicinare i consumatori all’alta moda di nomi e stilisti importanti del settore. Il programma che prevede iniziative di vario genere sottolinea la grande affinità di Milano con la moda, di cui rappresenta una vera icona in tutto il mondo.

Gli eventi previsti per Vogue for Milano 2018

Sono previste numerose iniziative dislocate nei punti strategici della città per coinvolgere tutto il popolo milanese. In questa serata speciale le strade e le piazze si animeranno anche grazie all’apertura straordinaria di tantissimi punti vendita ed experience dedicate alle boutique. Sono in programma diverse proiezioni cinematografiche, un mini-cinema ed un contest legato alle mostre fotografiche. In Piazza del Duomo sarà organizzata una music live performance con una star a sorpresa, il cui nome verrà rivelato solo nei primi giorni di settembre. Per coinvolgere grandi e piccini si terrà una caccia al tesoro estremamente emozionante e divertente. Tutti i brand che parteciperanno all’iniziativa realizzeranno oggetti in edizione limitata relativi al tema del viaggio, i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza alla Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco. La Scuola da oltre 136 anni propone idee di saperi antichi e moderni collegati all’arte e fornirà nuovi laboratori didattici per i giovani. Anche a livello social la manifestazione Vogue for Milano si sta diffondendo rapidamente grazie al lancio dell’hashtag già diventato virale #vogueformilano18. Seguendo questo hashtag sarà possibile restare aggiornati su tutte le novità dell’ultimo momento previste per questa manifestazione.

Come partecipare a Vogue for Milano 2018

La registrazione a Vogue for Milano 2018 del proprio punto vendita è gratuita, tuttavia è stata riservata esclusivamente ai negozi che si trovano nella zona adiacente all’evento. Eventuali eccezioni sono state valutate di volta in volta a seconda delle circostanze. Per registrarsi gli interessati hanno dovuto compilare un modulo di iscrizione presente sul sito di Vogue Italia, la cui data di scadenza era prevista per il 18 luglio 2018. Entro il 16 luglio gli interessanti hanno dovuto inviare una descrizione dell’evento nel proprio punto vendita. A tutti coloro che si sono iscritti è stato successivamente inviato del materiale promozionale da utilizzare durante l’iniziativa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: