In corso Vannucci a Perugia è stato aperto un nuovo franchising Yamamay, il sesto punto vendita del brand che sta diventando una presenza costante nel capoluogo umbro. Il negozio sorge nel locale che per anni ha ospitato Fagioli, storico esercizio commerciale dedicato all’abbigliamento. Risulta perfettamente visibile perché, pur nascendo in corso Vannucci, ha una vetrina che affaccia in via Mazzini.
Il corso perugino diventa quindi sempre più chic grazie alla presenza di altre boutique di prestigio come Intimissimi, Tezenis e Calzedonia. Yamamay sta diventando una vera e propria potenza nel mondo dell’intimo e dell’abbigliamento, infatti oggi conta ben 700 negozi. L’obiettivo del brand è rafforzare la sua presenza in Italia affermandosi anche oltre i confini nazionali.
LEGGI ANCHE: Yamamay Franchising
Cosa offre il franchising Yamamay?
Il franchising Yamamay punta a raggiungere una clientela molto ampia e variegata. Anche se nelle vetrine e negli scaffali al momento sono visibili principalmente slip, reggicalze e calze femminili il negozio vende abbigliamento per tutta la famiglia e tanto altro ancora.
Sugli scaffali del punto vendita Yamamay si può trovare l’underwear per uomo, donna e bambino (praticamente per tutta la famiglia) con materiali di eccelsa qualità e capaci di regalare comfort e praticità in ogni momento della giornata. Naturalmente sono presenti anche articoli della corsetteria più sofisticata, del nightware e dell’homeware e addirittura prodotti per il mare.
Le collezioni griffate Yamamay sono estremamente moderne e seguono le principali tendenze per offrire al proprio pubblico uno stile alla moda, personale ed originale. A partire dal 2009 il marchio ha fatto ingresso anche nel mondo della cosmetica lanciando una linea di prodotti make-up con il marchio Yamamay Beauty.
Il punto vendita Yamamay di Perugia però sembra essere concentrato sulla vendita dell’intimo femminile e dell’abbigliamento intimo. Al momento sono disponibili diverse offerte come il prendi 3 e paghi 2, formula utilizzata per i pigiami, e tante altre promozioni.
La storia di Yamamay
Yamamay nasce nel 2001 dal mix perfetto di due esperienze imprenditoriali: una della famiglia Garda specializzata nella produzione dell’intima moda e l’altra della famiglia Cimmino, motore di studio e sviluppo di progetti in franchising.
Sin dai primi anni Yamamay si è fatta notare per il suo spirito giovanile ed all’avanguardia capace di catturare e attirare un target di clienti sempre più ampio. Il brand si è affermato grazie ad una capillare rete distributiva di boutique monomarca in franchising ed in gestione diretta.
Lo spirito innovativo del marchio è dimostrato dal fatto che l’azienda è stata la prima in Italia ad espandere la sua attività tramite un negozio online.