YouAreU: nuovo brand partenopeo

632
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

L’idea di base di YouAreU nasce 3 anni fa grazie alle menti di Salvatore Fonzo e sua moglie Liliya che hanno cercato un modo di reinventare il capo alla moda per appagare il bisogno di praticità ed eleganza che chiunque cerca. Il nuovo brand partenopeo di YouAreU ha vinto numerosi premi e riconoscimenti su tutto il territorio italiano, sbaragliando la concorrenza per la genialità del loro prodotto. Dopo la compagna pubblicitaria su Kickstarter che ha preceduto l’inizio del 2015 e ha fruttato oltre 18000 dollari di donazioni, il nuovo brand partenopeo si è dedicato finalmente a far diventare la camicia a chiusura magnetica una realtà.

YouAreU è un progetto interamente italiano con sede principale a Napoli che ha già raggiunto fedeli compratori e sostenitori sul web e oltre, grazie ai principali social network e al passaparola. Se si effettua una breve ricerca sul motore di ricerca di Google, si nota, infatti, che il sito ufficiale è arrivato tra i primi risultati.

YouAreU: la camicia magnetica

Le camice non hanno più i bottoni e, a detta dello stesso creatore, non è più necessario perdere tempo per cercare quest’ultimi per chiudere la shirt o riattaccarli quando la cucitura non li tiene ben attaccati alla stoffa. Bandito è anche il velcro che lascia lo spazio a un piccolo compartimento sottile dove va inserita la banda magnetica, facilmente rimovibile in caso di lavaggio o stiratura. Ormai grazie all’idea propostaci dal nuovo brand partenopeo di YouAreU in pochi istanti, che già scarseggiano per la vita frenetica odierna, è possibile vestirsi senza problemi di alcun tipo.

youareu-01

YouAreU ha ideato anche il modello prettamente femminile e, dopo la produzione effettiva delle M-Shirt, realizzate in cotone al 100% a opera della famosa e tradizionale manifattura tessile napoletana, già prenotate durante la campagna pubblicitaria natalizia, si dedicherà all’ideazione di altri capi d’abbigliamento che sfruttino la nuova chiusura smart magnetica. Salvatore Fonzo, CEO YouareU ha dichiarato più volte

Basta solo accostare i due lembi e la camicia si chiude praticamente da sola.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: