La nuova collezione Zara autunno inverno 2014

885
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Dopo averti dato le dritte sulle tendenze moda e sui must della prossima stagione a/i 2013-14, non può mancare qualche pratico esempio di capi e outfit. E abbiamo deciso di rifarci ad uno dei fashion brand più amati e utilizzati: Zara, la grande catena spagnola low cost di abbigliamento e accessori uomo-donna-bambino. Ecco allora la nuova collezione Zara a/i 2013-14 che presto indosseranno  tutte le fashion-victim impazienti.

Partiamo da qualche proposta “giorno”: pantalone, bluse e giacca/piumino a seconda della temperatura, in ogni caso attente alle fantasie, colori e abbinamenti.

Le proposte giorno di Zara (foto: zara.com)
Le proposte giorno di Zara

Scarpe: per queste la proposta che arriva dalla collezione Zara è davvero varia. Dalle ballerine e stivaletti senza tacco da usare di giorno per essere comode, alle irrinuciabili scarpe con il tacco tacco 12 per le serate; N.B. per le più coraggiose e non freddolose, le scarpe devono  essere “aperte”, bisogna cioè mostrare il piede nudo.

Scarpe Zara a-i 2014 (foto: zara.com)
Scarpe Zara a-i 2014

Pratici ed irrinunciabili, i cappotti, proposti soprattutto nelle nuance chiare del beige e del grigio; ma la vera parola d’ordine è: over size! E se sei tra quelle che non vogliono rinunciare a mostrare le proprie  forme, un pratico consiglio è quello di mettere sopra al cappotto (o giacca che sia) una cintura, come mostra appunto la foto della collezione Zara che ti proponiamo.

Cappotti Zara a-1 2014 (foto: zara.com)
Cappotti Zara a-1 2014

Per gli abiti, adatti soprattutto per le uscite serali, tantissimi i modelli  presenti a tinta unita e con sfondi per lo più scuri; ma sempre  per smorzare i grigiori autunnali tante sono anche le proposte con fantasie più svariate, specie quelle floreali.

Proposte sera Zara a-i 2014 (foto: zara.com)
Proposte sera Zara a-i 2014

Completiamo il total look con le immancabili borse. Fantastiche, a nostro parere, come ogni anno, le proposte della nuova collezione Zara, quest’anno davvero accontentano i gusti di tutte, purché amiate la praticità e  la sobrietà.

I modelli di punta delle borse Zara a-i 2014
I modelli di punta delle borse Zara a-i 2014

E tu , hai scelto il tuo out-fit? Cosa indosserai stasera?

(Foto: zara.com)

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Di la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: