Zara moda mare donna 2014, un’estate raffinata e delicata

1062
Tempo di lettura articolo: 2 minuti

Zara è da sempre noto come un marchio economico che però strizza l’occhio all’alta moda. Ecco cosa presenta per la stagione calda Zara moda mare donna 2014, poco colore, modelli leggeri, rock e notevolmente femminili.

Zara moda mare donna 2014 [fonte zara.com]
Zara moda mare donna 2014 [fonte zara.com]

 Zara moda mare donna 2014, uno collezione rock

Zara mostra una donna bella, sexy e sempre pronta sedurre. Tutte caratteristiche che il marchio da qualche anno sta cercando di confermare in tutte le stagioni e in tutte le nazioni. Già nella collezione autunno/inverno 2013-2014 il brand spagnolo ha dimostrato di prediligere tinte scure e di carattere e questa stessa donna conferma il suo stile rock anche in estate e in particolare al mare. Zara moda mare donna 2014 mette da parte  i colori pastello che da sempre caratterizzano il periodo caldo per dedicarsi al nero. La griffe premia il colore dell’eleganza per eccellenza creando costumi, spolverini e abiti tutti in tinta nera.

Abiti per un estate esplosiva

Ovviamente il nero non è l’unico colore di Zara moda mare donna 2014, non mancano tocchi cromatici come il blu, il grigio e il viola. I pantaloni sono lunghi o corti sulla caviglia, maglia larghe, camicie vaporose e ovviamente  top con effetto mesh semitrasparente, ma le novità non finiscono qui minidress, abiti con maniche in pizzo, tubini con tante arricciature che rendono il corpo femminile elegante anche al mare. Zara moda mare donna 2014 quest’anno però offre anche un alternativa alle donne che amano il bon ton inserendo nella collezione mare minigonne con balze, crop top corti, gilet, jeans leggeri e ovviamente pantaloni con stampe floreali. Le fantasie? Le trame principali sono animalier, a righe, senza eccedere però nei colori.

In spiaggia con Zara

Zara moda mare donna 2014 ovviamente pensa anche alle donne quando scendono in spiaggia e anche in questo caso veste creando forza, grinta e dinamicità. Costumi sulle tonalità scure e il blu elettrico, che non fasciano troppo la donna, mantengono le forme morbide e ampie, costumi interi da pin up, due pezzi drappeggiati e sexy. Ma Zara ovviamente si occupa anche dei copricostume proponendo vestiti oversize, maglie corte ma larghe, pantaloncini e kimono, il tutto molto optical.

Zara moda mare donna 2014, le foto

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Ti è piaciuto l'articolo?


Iscriviti gratis alla newsletter e ricevi in anteprima le nostre news su MODA E TENDENZE

Accetto l'informativa sulla privacy *   

* = campi obbligatori

La tua email è al sicuro con noi! Non riceverai mai spam da Nuvoluzione.com

Dì la tua! Facci sapere cosa ne pensi con un commento: